Sinner vola in finale al Six King Slam, l'altoatesino vince la battaglia contro Djokovic

Sinner vola in finale al Six King Slam, l'altoatesino vince la battaglia contro Djokovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Sinner vola in finale al Six King Slam, l'altoatesino vince la battaglia contro Djokovic Dopo Melbourne e Shanghai, ancora un'affermazione per Sinner contro Djokovic. L'altoatesino in finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita RIAD (ARABIA SAUDITA). Ancora una vittoria per Jannik Sinner, il numero 1 al mondo supera anche Nole Djokovic e stacca il ticket per la finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

Una sfida dura, vinta con nervi soldi e colpi precisi. 6-2, 6-7 (0-7), 6-4 è il risultato nella rivincita della finale dei Masters 1000 di Shanghai. Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic, ancora una volta, la seconda in quattro giorni. (corriereadriatico.it)

Avrà anche guadagnato un milione e mezzo di dollari in poco più di un’ora, circa 21 mila euro al minuto, ma il bagel (ovvero il set per so per 6-0) rimediato da Jannik Sinner, che nel secondo gli ha lasciato ben 3 game, è una ferita che brucia. (La Gazzetta dello Sport)

Ci è riuscito Jannik Sinner, che al Six Kings Slam ha sconfitto Djoker ancora, superandolo nei confronti diretti (ora l'azzurro conduce 5-4). C'era riuscito Federer nei loro primi quattro confronti (fra il 2006 e il 2007). (La Gazzetta dello Sport)

Six Kings Slam, oggi le semifinali Sinner-Djokovic e Alcaraz-Nadal

Oggi le semifinali del Six Kings Slam, torneo esibizione di tennis con i migliori giocatori del pianeta in scena alla Kingdom Arena di Riyad, in Arabia Saudita, e con un montepremi da 6 milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)

È ancora Novak Djokovic contro Jannik Sinner. (Sport Mediaset)

Anche in esibizione. Jannik Sinner è in finale anche nel “Six Kings Slam”, mega-evento promozionale in programma fino a sabato sul veloce indoor del “The Venue” di Riyadh, in Arabia Saudita. (SuperTennis)