Sinner batte Djokovic, va in finale al Six Kings Slam contro Alcaraz

Sinner batte Djokovic, va in finale al Six Kings Slam contro Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. L’azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. In finale, Sinner affronterà Carlos Alcaraz, che nella seconda semifinale vince il derby spagnolo con Rafa Nadal per 6-3, 6-3. Il titolo nel Six Kings Slam vale 6 milioni di dollari: solo la partecipazione al torneo garantisce a ogni giocatore un gettone da 1,5 milioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Il giorno precedente alla sfida saudita contro Medvedev, è stato pizzicato in un video divertente, con annessa musica, da Bolshe tennis. (Liberoquotidiano.it)

Se il primo set poteva dare l'idea di un dominio del campione italiano, nel secondo e nel terzo Nole ha fatto vedere perché è forse il più grande tennista di sempre. Una sfida dura, vinta con nervi soldi e colpi precisi. (corriereadriatico.it)

. Nella finale, che si giocherà sabato 19 ottobre, Sinner affronterà il vincente del derby spagnolo tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. (Il Mattino di Padova)

Medvedev umiliato da Sinner? Quante migliaia di dollari ha incassato al minuto

Non c'è modo per Novak Djokovic di contrastare questo Jannik Sinner. Complice anche un dolore alla spalla destra, il serbo non riesce a prendersi la rivincita della finale di Shanghai di domenica scorsa e in finale ci va il numero 1 del mondo, che si impone per 6-2 6-7 6-4 e vola quindi alla finale di sabato del Six Kings Slam, il lussuoso torneo-esibizione dal montepremi stellare. (Eurosport IT)

Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilgazzettino.it)

Un’altra sconfitta, la quinta in sei match di stagione. Contro Jannik Sinner, Daniil Medvedev ha vinto solo a Wimbledon, a corredo però di sconfitte sonore nella finale degli Australian Open, in semifinale a Miami, a Pechino, ai quarti degli US Open e al via del nuovo Six Kings Slam di Riyad, in Arabia Saudita. (Liberoquotidiano.it)