Six Kings Slam: Sinner vince di nuovo contro Djokovic, è finale a Riad

Six Kings Slam: Sinner vince di nuovo contro Djokovic, è finale a Riad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Non c'è modo per Novak Djokovic di contrastare questo Jannik Sinner. Complice anche un dolore alla spalla destra, il serbo non riesce a prendersi la rivincita della finale di Shanghai di domenica scorsa e in finale ci va il numero 1 del mondo, che si impone per 6-2 6-7 6-4 e vola quindi alla finale di sabato del Six Kings Slam, il lussuoso torneo-esibizione dal montepremi stellare. Benché sia appunto solo un'esibizione, la sfida tra questi due titani è in realtà un bello spettacolo di tennis, dove i due se le danno di santa ragione e Djokovic non molla nemmeno quando comincia ad avere dolori alla spalla. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner è un principe del rinascimento megalomane. Carlos Alcaraz è un fremen del deserto; un soldato che combatte in tuta metallica, il suo strumento è una racchetta senza corde ma con un’intelaiatura al neon. (L'Ultimo Uomo)

Sinner risolve una sfida lottata ed equilibrata con Djokovic: 6-2, 6-7(0), 6-4 lo score finale in quasi 2 ore e 30 minuti di gioco. Jannik vince agevolmente il primo set, perde il secondo al tiebreak con un netto 7-0, ma poi si ritrova - nonostante alti e bassi - nel momento decisivo del terzo set, segnato da cinque break. (Sky Sport)

Una superiorità disarmante, quella di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. (Corriere della Sera)

Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in tv il Six Kings Slam

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. (la Repubblica)

"Queste partite possono cambiare in fretta: Novak in quel momento ha sbagliato poco e ha giocato benissimo. "Contro Nole avevo giocato pochi giorni fa la finale a Shanghai. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è stato ancora il dominatore assoluto nel match contro il russo Daniil Medvedev, sconfitto in due set (6-0, 6-3) nella prima gara del Six Kings Slam, il (ricco) torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita. (Corriere della Sera)