Sinner batte ancora Djokovic e va in finale al Six Kings Slam di Riad

Sinner batte ancora Djokovic e va in finale al Six Kings Slam di Riad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Quattro giorni dopo la vittoria del Masters 1000 di Shanghai, Jannick Sinner e Novak Djokovic si sono ritrovati nella semifinale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione in programma fino a sabato a Riad, in Arabia Saudita, e anche questa volta, a vincere, è stato l’altoatesino che si è imposto con il punteggio di 6-2, 6-7, 6-4 in 2 ore e 27 minuti di gioco. Una partita faticosa e dispendiosa per Sinner che ha fatto i conti con alti e bassi nel corso del match. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe) (La Stampa)

Foto Felice Calabro’ Jannik Sinner non perde mai! L’azzurro batte ancora Novak Djokovic e lo fa al termine di un match intenso e spettacolare: si qualifica alla finale del Six Kings Slam a Riad e vince con il punteggio di 6-2 6-7(0) 6-4 in due ore e mezza di gioco e sabato in finale troverà uno tra Alcaraz e Nadal. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner ci ha preso gusto: si prende di forza la finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione di tennis a Riyad in Arabia Saudita, battendo nuovamente Novak Djokovic in questa stellare stagione. (Sport Mediaset)

Sinner-Djokovic, Six Kings Slam: la diretta della semifinale

Martedì, nel match inaugurale che lo vedeva di fronte al 23enne altoatesino, ha perso la partita in 69 minuti, ovvero un’ora e nove minuti di gioco. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante la pesante sconfitta contro Jannik Sinner (6-0; 6-3, la seconda nel giro di pochi giorni dopo quella di Shanghai), il tennista russo si è intascato la bellezza di 21mila (e 379) dollari al minuto. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo i quarti di finale di ieri, oggi è tempo di semifinali: Sinner sfida Djokovic alle 18.30, a seguire Nadal-Alcaraz. (Corriere della Sera)