Tennis, Six Kings Slam: Sinner batte Djokovic e vola in finale

Tennis, Six Kings Slam: Sinner batte Djokovic e vola in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic e vola in finale nella prima edizione del Six Kings Slam. L'azzurro ha avuto la meglio sul serbo in tre set (2-6, 7-6, 4-6) nel corso di una semifinale molto combattuta. Ora attenderà il vincente della sfida tutta spagnola tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, contro cui giocarsi il titolo e il ricchissimo premio in denaro., LA CRONACA DEL MATCH, Terzo set, 4-6: Vince Sinner! Jannik chiude con un ace il game decisivo e vola in finale, ora attenderà il vincente tra Alcaraz e Nadal. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Benché sia appunto solo un'esibizione, la sfida tra questi due titani è in realtà un bello spettacolo di tennis, dove i due se le danno di santa ragione e Djokovic non molla nemmeno quando comincia ad avere dolori alla spalla. (Eurosport IT)

Il titolo nel Six Kings Slam vale 6 milioni di dollari: solo la partecipazione al torneo garantisce a ogni giocatore un gettone da 1,5 milioni. L'azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. (Adnkronos)

Domani giornata di stop, sabato le finali: LEGGI per tutti i dettagli Il torneo in terra saudita sarà visibile su Dazn, Sky Sport Tennis, SuperTennis e in streaming su Sky Go e Now.​​LEGGI Semifinale del Six Kings Slam tra Jannik Sinner e Novak Djokovic: appuntamento alle 18.30, chi vince trova Nadal o Alcaraz. (Corriere della Sera)

Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in tv il Six Kings Slam

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe) (La Stampa)

Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmattino.it)

Jannik Sinner è stato ancora il dominatore assoluto nel match contro il russo Daniil Medvedev, sconfitto in due set (6-0, 6-3) nella prima gara del Six Kings Slam, il (ricco) torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita. (Corriere della Sera)