Medvedev sconvolto da Sinner: "Oggi ho cambiato idea...", addio Alcaraz

Medvedev sconvolto da Sinner: Oggi ho cambiato idea..., addio Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

L'esordio al Six Kings Slam di Jannik Sinner ha impressionato tutti. I telespettatori a casa - nonostante l'inquadratura oscena -, il pubblico sugli spali e persino Daniil Medvedev. Il russo ha perso ancora uno volta contro il numero uno al mondo. E nel primo set del match è stato surclassato dal talento dell'azzurro, che ha chiuso la pratica in soli 26 minuti. Il nervosismo di Medvedev era palpabile. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. (la Repubblica)

Nole Djokovic, dopo aver perso a Shanghai contro Sinner, lo ha elogiato: "Ricorda me, gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l’avversario", ha ammesso. (La Gazzetta dello Sport)

A pochi giorni dalla finale vinta dall'azzurro a Shanghai i due si ritrovano faccia a faccia nella semifinale del 6 Kings Slam: chi vince raggiunge in finale uno tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, con la possibilità di aggiudicarsi il ricchissimo premio messo a disposizione dai sauditi. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner conta la misura con i piedi e poi... l'angolo perfetto, un video pazzesco

L'azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. Il titolo nel Six Kings Slam vale 6 milioni di dollari: solo la partecipazione al torneo garantisce a ogni giocatore un gettone da 1,5 milioni. (Adnkronos)

?? Ora in diretta su SuperTennis il match tra ?????????? ???????????????? e ???????????? ???????????? Guardalo qui ?? https://t. (SuperTennis)

L’inizio è di quelli promettenti. Altro “schiaffo” a Daniil Medvedev con un perentorio 6-0 6-3 e già alla fase successiva del Six Kings Slam di Riyad, il torneo esibizione saudita. Jannik se la vedrà ora contro Nole Djokovic, arrivando alla sfida in un’ottima condizione dopo la finale dell’ATP 500 di Pechino e il successo nel Masters 1000 di Shanghai. (Liberoquotidiano.it)