Diretta Genoa-Inter ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il campionato di Serie A 2024-25 prende il via a Genova dove l' Inter campione d'Italia inizia la sua difesa del titolo contro i padroni di casa allenati da Alberto Gilardino. Simone Inzaghi ha avuto come missione, fin dal primo giorno della preparazione estiva, quella di tenere alta la voglia di nuovi successi dei suoi giocatori. Il gruppo aiuta. È formato da elementi esperti abituati a collezionare trofei. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Per l'esordio in campionato, Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, come confermato dallo stesso allenatore. Queste le probabili scelte di Gilardino.Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia oggi il campionato 2024/25 dell'Inter campione d'Italia in carica. La squadra di Simone Inzaghi per la 1ª giornata di Serie A fa visita al Genoa di Alberto Gilardino. Solo de Vrij e Zielinski assenti per i rispettivi infortuni, ecco le scelte ufficiali dell'allenatore nerazzurro per il match, a conferma delle anticipazioni di FCIN1908. (fcinter1908)

Genoa-Inter è il primo match ufficiale del nuovo campionato di Serie A 2024/25. La formazione di Simone Inzaghi di scena questo pomeriggio allo stadio Marassi di Genova per difendere sin dalla prima giornata il titolo di Campione d’Italia conquistato nella passata stagione. (Passione Inter)

Genoa - Inter, i convocati di Gilardino: out i nuovi Pinamonti e Norton-Cuffy

A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospiti Simone Braglia e Claudio Strinati. La Voce del Patrone Rossoblù: commento finale di Francesco Patrone. (Pianetagenoa1893.net)

L'Inter debutta a Marassi, sfidando alle 18.30 il Genoa nella prima giornata di campionato e nel match inaugurale della Serie A. Simone Inzaghi conferma il suo 3-5-2 e si concede una sorpresa (annunciata): Yann Bisseck supera Benjamin Pavard, completando la difesa al fianco di Acerbi e Bastoni. (L'Interista)

Tanti assenti per questo impegno, infortunati Ekuban, Marcandalli, Ankeye e Matturro, a cui si è aggiunto il nuovo acquisto Norton-Cuffy per un problema al piede. Sono 24 i giocatori del Genoa convocati per la sfida di oggi con l'Inter, esordio di campionato per il Grifone. (Telenord.it)