Napoli, il mercato azzurro entra nel vivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ore di ufficialità in casa Napoli, gli azzurri hanno infatti annunciato l’arrivo in prestito per 6 mesi dal Cagliari di Scuffet che sostituirà Caprile come vice Meret passato proprio ai sardi. Un’ufficialità che non sarà però l’ultima le prossime infatti saranno le ore anche di Hasa arrivato dal Lecce e pronto a svolgere le visite mediche con il club azzurro. Napoli, Manna programma il futuro Napoli che lavora sempre poi per portare in azzurro Danilo. (SportItalia.it)
Su altri giornali
Redazione 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:51) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli lavora numericamente per poterlo accogliere ma intanto c'è bisogno dell'ok della Juventus che, nonostante abbia da tempo messo il proprio capitano fuori dal progetto, chiede un indennizzo che il Napoli naturalmente non intende corrispondere. (CalcioNapoli1926.it)
Conte vuole rinforzi già pronti e non talenti acerbi come Rafa Marin. La pista Danilo, a centrocampo non c’è solo Fazzini Il mercato del Napoli: occhio a Cristante, Chiesa e al ritorno di Elmas (Repubblica) (IlNapolista)
Il Napoli di Antonio Conte veleggia in testa alla classifica e adesso il direttore sporitvo Giovanni Manna prepara 'spazio' in rosa per i colpi Scudetto. Quali addii ci sono in vista? Come si muoverà il Napoli? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)
Focus mercato sull'edizione odierna del quotidiano Repubblica. Tante operazioni in piedi per il Napoli che vuole rinforzarsi per blindare il primo posto in classifica. Repubblica a sorpresa: "Ipotesi Cristante e occhio al ritorno di Elmas" (Tutto Napoli)
Ecco quanto si legge dal quotidiano: Il mercato di gennaio è così. Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)