Napoli, si parla di un "mister X" internazionale a centrocampo: il possibile nome

Napoli, si parla di un mister X internazionale a centrocampo: il possibile nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli, si parla di un "mister X" internazionale a centrocampo: il possibile nome Oltre ai vari profili per il centrocampo, emersi negli ultimi giorni, il Napoli starebbe seguendo con decisione un profilo di spessore internazionale. Il Napoli, come già dimostrato nello scorso mercato estivo, è attivo anche in questa sessione di gennaio, con l'obiettivo di effettuare gli ultimi ritocchi in vista della serrata lotta Scudetto, in cui la squadra azzurra è ormai profondamente coinvolta. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Per quanto riguarda il centrocampo, infatti, ci sono diverse novità sia in entrata che in uscita. Come detto nelle ultime settimane, i nomi accostati al club sono stati quelli di Pellegrini e Fazzini in entrata. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli ne ha preso at… Le certezze durano poco. (La Repubblica)

Ore di ufficialità in casa Napoli, gli azzurri hanno infatti annunciato l’arrivo in prestito per 6 mesi dal Cagliari di Scuffet che sostituirà Caprile come vice Meret passato proprio ai sardi. Un’ufficialità che non sarà però l’ultima le prossime infatti saranno le ore anche di Hasa arrivato dal Lecce e pronto a svolgere le visite mediche con il club azzurro. (SportItalia.it)

Marchetti: “Si cerca un centrocampista, Pellegrini in pole. Su Raspadori…”

Sono giorni già cruciali per provare a sbloccare il mercato invernale. Ieri intanto è stata la giornata degli annunci per l'arrivo di Simone Scuffet ed il percorso inverso di Elia Caprile che a Cagliari potrà avere la chance della titolarità (con diritto di riscatto a favore dei sardi), ma il Napoli lavora per completare altri avvicendamenti e riempire ulteriori caselle. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, obiettivo in difesa sì ma l’intento di gennaio è rinforzare anche il centrocampo. E occhio alle nuove piste rappresentate da Cesare Casadei del Chelsea o Martin Pajero dell’Udinese una volta sfumati i profili di Lorenzo Pellegrini che resterà alla Roma fino a giugno almeno e Jacopo Fazzini che sembra preferire la Lazio dove troverebbe maggior continuità. (CalcioNapoli24)

Per questo motivo si sta parlando di Pellegrini o Fagioli o Fazzini. Resta comunque il fatto che non c’è urgenza nel fare acquisti perché Conte ha comunque dimostrato di riuscire a trovare soluzioni interne come con Raspadori”. (CalcioNapoli1926.it)