LIVE Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni, rumors e trattative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È in corso la sessione invernale del calciomercato 2025 con il club azzurro che sarà protagonista Redazione 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:51) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. L'organico del Napoli ha bisogno di essere rivisitato e potenziato in corsa con alcuni innesti importanti per poter restare lottare per lo scudetto fino al termine del campionato. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Conte vuole rinforzi già pronti e non talenti acerbi come Rafa Marin. La pista Danilo, a centrocampo non c’è solo Fazzini Il mercato del Napoli: occhio a Cristante, Chiesa e al ritorno di Elmas (Repubblica) (IlNapolista)
Rafa Marin chiede la cessione: oltre Danilo può arrivare un altro centrale (Tutto Napoli)
Calciomercato Napoli, il borsino: l'under per presente e futuro e che crea il posto per Danilo Sono giorni già cruciali per provare a sbloccare il mercato invernale. Ieri intanto è stata la giornata degli annunci per l'arrivo di Simone Scuffet ed il percorso inverso di Elia Caprile che a Cagliari potrà avere la chance della titolarità (con diritto di riscatto a favore dei sardi), ma il Napoli lavora per completare altri avvicendamenti e riempire ulteriori caselle. (Tutto Napoli)
“Il match con la Fiorentina ha mostrato un Napoli sempre più consapevole della propria forza. È vero che la Fiorentina è in difficoltà nell’ultimo periodo ma è una squadra molto ben organizzata ed allenata e la prova offerta dal Napoli con tre grandi assenti è stata di spessore. (CalcioNapoli1926.it)
Conte fa la "spesa" in Premier League "Conte vuole però rinforzi già pronti e non talenti acerbi come Rafa Marin. Per questo non è detto che a centrocampo il tecnico del Napoli si accontenti solo di Fazzini. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli: doppio obiettivo a centrocampo sfumato come riporta La Repubblica oggi in edicola. Il mercato di gennaio è così. Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)