Repubblica a sorpresa: "Ipotesi Cristante e occhio al ritorno di Elmas"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Repubblica a sorpresa: "Ipotesi Cristante e occhio al ritorno di Elmas" Focus mercato sull'edizione odierna del quotidiano Repubblica. Tante operazioni in piedi per il Napoli che vuole rinforzarsi per blindare il primo posto in classifica. "Folorunsho sarà ceduto alla Fiorentina appena Manna riuscirà a definire l’acquisto di un centrocampista. Pellegrini si è allontanato dopo il gol nel derby e la Roma è restia a venderlo. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Significa mettere moneta e contante per sbloccare eventuali impasse: “la pista Danilo è la più battuta ma vive una fase di stallo; a centrocampo si è innescato un braccio di ferro per Fazzini ed ecco che spunta l'alternativa Payero. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli, il borsino: l'under per presente e futuro e che crea il posto per Danilo Sono giorni già cruciali per provare a sbloccare il mercato invernale. Ieri intanto è stata la giornata degli annunci per l'arrivo di Simone Scuffet ed il percorso inverso di Elia Caprile che a Cagliari potrà avere la chance della titolarità (con diritto di riscatto a favore dei sardi), ma il Napoli lavora per completare altri avvicendamenti e riempire ulteriori caselle. (Tutto Napoli)
Redazione 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:51) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. (CalcioNapoli1926.it)
In uscita, invece, c’è sempre Folorunsho. Come detto nelle ultime settimane, i nomi accostati al club sono stati quelli di Pellegrini e Fazzini in entrata. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Napoli prova a diventare protagonista del calciomercato invernale, dopo i sette colpi estivi: ecco i sei partenti e chi arriverà (CalcioMercato.it)
Calciomercato Napoli: doppio obiettivo a centrocampo sfumato come riporta La Repubblica oggi in edicola. Ecco quanto si legge dal quotidiano: (CalcioNapoli24)