Calciomercato Napoli, a centrocampo si virerà su un under: la strategia del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Considerando che la partenza di Rafa Marin non liberebbe il posto essendo under e la (nuova) centralità di Juan Jesus, in questo momento titolare per l'assenza di Buongiorno, la scelta di un giovane a centrocampo è necessaria per far posto a Danilo. Il Napoli lavora numericamente per poterlo accogliere ma intanto c'è bisogno dell'ok della Juventus che, nonostante abbia da tempo messo il proprio capitano fuori dal progetto, chiede un indennizzo che il Napoli naturalmente non intende corrispondere. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
“Il match con la Fiorentina ha mostrato un Napoli sempre più consapevole della propria forza. È vero che la Fiorentina è in difficoltà nell’ultimo periodo ma è una squadra molto ben organizzata ed allenata e la prova offerta dal Napoli con tre grandi assenti è stata di spessore. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, Manna programma il futuro Napoli che lavora sempre poi per portare in azzurro Danilo. (SportItalia.it)
Calciomercato Napoli, il borsino: l'under per presente e futuro e che crea il posto per Danilo Sono giorni già cruciali per provare a sbloccare il mercato invernale. Ieri intanto è stata la giornata degli annunci per l'arrivo di Simone Scuffet ed il percorso inverso di Elia Caprile che a Cagliari potrà avere la chance della titolarità (con diritto di riscatto a favore dei sardi), ma il Napoli lavora per completare altri avvicendamenti e riempire ulteriori caselle. (Tutto Napoli)
Il Napoli prova a diventare protagonista del calciomercato invernale, dopo i sette colpi estivi: ecco i sei partenti e chi arriverà (CalcioMercato.it)
Napoli, si parla di un "mister X" internazionale a centrocampo: il possibile nome Oltre ai vari profili per il centrocampo, emersi negli ultimi giorni, il Napoli starebbe seguendo con decisione un profilo di spessore internazionale. (AreaNapoli.it)
L'edizione odierna di Repubblica ne annovera ben tre dalla Premier League: Calciomercato Napoli. Antonio Conte vuole rendere il suo Napoli sempre più competitivo, tanto per il presente quanto per il futuro. (CalcioNapoli24)