Beffa calciomercato Napoli: sfumati due obiettivi in poche ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli: doppio obiettivo a centrocampo sfumato come riporta La Repubblica oggi in edicola. Ecco quanto si legge dal quotidiano: Il mercato di gennaio è così. Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. La prodezza nel derby di domenica gli ha consegnato nuovamente le chiavi della Roma e una permanenza in giallorosso almeno fino al termine della stagione. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
È in corso la sessione invernale del calciomercato 2025 con il club azzurro che sarà protagonista È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli piazzerà comunque un colpo a centrocampo e non è da escludere che sia di spessore internazionale, come riporta La Repubblica: “Non è da escludere una soluzione a sorpresa, non dalla Serie A, con un pedigree calcistico più importante”, si legge. (CalcioNapoli24)
Rafa Marin chiede la cessione: oltre Danilo può arrivare un altro centrale (Tutto Napoli)
Repubblica a sorpresa: "Ipotesi Cristante e occhio al ritorno di Elmas" "Folorunsho sarà ceduto alla Fiorentina appena Manna riuscirà a definire l’acquisto di un centrocampista. Pellegrini si è allontanato dopo il gol nel derby e la Roma è restia a venderlo. (Tutto Napoli)
Napoli che lavora sempre poi per portare in azzurro Danilo. Napoli, Manna programma il futuro (SportItalia.it)
Il Napoli di Antonio Conte veleggia in testa alla classifica e adesso il direttore sporitvo Giovanni Manna prepara 'spazio' in rosa per i colpi Scudetto. Quali addii ci sono in vista? Come si muoverà il Napoli? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)