Marina La Rosa: “Ai provini erano convinti che mi avrebbero portato a letto. Quando i cachet per le serate diminuirono, mi sfilai, dovevo mettermi accanto al deejay, tutti ti gridano faccela vedé, fac
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordì sul piccolo schermo alla primissima edizione del Fratello, nel 2000, poi è arrivata la chiamata dell’Isola dei Famosi, nel 2019. Adesso, Marina La Rosa è tornata in televisione con un’altra sfida importante: La Talpa. La donna, che oggi ha 47 anni, è una delle protagoniste del reality condotto da Diletta Leotta ed è pronta a seminare il caos tra i concorrenti nella faticosa ricerca della Talpa. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
La Rosa si è vista cucire addosso il soprannome di “gattamorta” ai tempi della prima avventura televisiva, un’etichetta che inizialmen… (L'HuffPost)
A La Talpa, l'ex gieffina non riesce a trattenere le lacrime pensando ai suoi due figli Marina ha raccontato l'intenso rapporto che ha con i suoi due figli: "Io ho scelto di dedicarmi ai miei due maschi. (Mediaset Infinity)
"La verità, piaccia o no, è che io ho lasciato un segno. (Today.it)
Ha partecipato alla prima edizione del Fratello, dopo le è stato cucito addosso l'appellativo di gattamorta: "All’inizio mi faceva sorridere, poi mi sono resa conto che ormai ero diventata così per tutti. (Fanpage.it)
Puoi essere una firma prestigiosa del Corriere della Sera con anni di carriera alle spalle, ma se intervisti Marina La Rosa è bene che ti prepari al meglio, altrimenti rischi il peggio, ossia di finire alle corde, beccandoti pure del cornuto. (Gossip e TV)
La showgirl siciliana è tornata in televisione, l’iconica protagonista della prima edizione del Fratello si è tuffata nell’avventura de “La Talpa”, scatenando un’ondata di curiosità e rumors. La competizione a “La Talpa” si fa sempre più agguerrita, e quest’anno ad alzare il livello è l’ingresso di Marina La Rosa (lagazzettadiviareggio.it)