Shannen Doherty è morta, la star di Beverly Hills, 90210 aveva 53 anni

Shannen Doherty, star di Beverly Hills, 90210 e Streghe, è morta all’età di 53 anni. Leslie Sloane, portavoce della star, ha confermato la triste notizia annunciando che l’attrice ha perso la vita sabato 13 luglio dopo una lunga lotta contro il cancro, circondata dalle persone amate e il suo cane, Bowie. Shannen aveva scoperto di avere un tumore al seno nel 2015 e successivamente il cancro si era esteso al cervello. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Shannen Doherty aveva 53 anni e nel 2015 le era stato diagnosticato un cancro al seno. Lo riporta People, citando le dichiarazioni della portavoce dell’attrice, Leslie Sloane: «È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. (L'Unione Sarda.it)

Voglio che - ha detto Doherty nel gennaio 2024 - i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre”. È morta oggi all’età di 53 anni. (il Giornale)

La malattia L'attrice, 53enne, era stata resa celebre dalla serie tv andata in onda all'inizio degli anni 90, per poi recitare anche in Streghe. Da anni era malata di cancro (Sky Tg24 )

La malattia di chi amiamo, tra dolore e rinascita (Parte seconda)

Shannen Doherty è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno: lo ha confermato People. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia», ha confermato la portavoce di lunga data della Doherty, Leslie Sloane, in una dichiarazione esclusiva a People, oggi domenica 14 luglio. (ilmessaggero.it)

Shannen Doherty è morta dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno: lo ha confermato People. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia», ha confermato la portavoce di lunga data della Doherty, Leslie Sloane, in una dichiarazione esclusiva a People, oggi domenica 14 luglio. (leggo.it)

Di Rosamaria Fumarola Quando si parla della cura dei genitori anziani il senso di colpa diventa un portato inevitabile di cui doversi fare carico, come se il terribile dolore per il loro decadimento psicofisico non fosse già una prova della mancanza di responsabilità di fronte a qualsiasi tribunale. (IlSudest)