Addio a Shannen Doherty, icona di Beverly Hills 90210

Shannen Doherty, l'attrice statunitense nota per il suo ruolo di Brenda Walsh nella popolare serie televisiva Beverly Hills 90210, è morta all'età di 53 anni. Doherty ha perso la sua lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro, una malattia con cui ha convissuto per molti anni.

Doherty è stata una figura di spicco nella lotta contro il cancro, affrontando la malattia con grande dignità. La sua diagnosi di cancro al seno risale al 2015, e da allora ha combattuto con forza e determinazione. Nonostante la gravità della sua condizione, l'attrice ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo, dimostrando un coraggio e una forza d'animo ammirevoli.

Nel gennaio 2024, Doherty aveva preannunciato la sua dipartita in un'intervista, esprimendo il desiderio che i suoi resti fossero mescolati con quelli del suo amato cane e di suo padre. Queste parole, sebbene possano sembrare macabre, riflettono il suo spirito combattivo e il suo senso dell'umorismo, caratteristiche che l'hanno resa un'icona amata dal pubblico.

La scomparsa di Doherty è stata confermata da Leslie Sloane, suo publicist di lunga data, che ha rilasciato una dichiarazione a People. "È con grande dolore che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia", ha detto Sloane.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo