Shannen Doherty è morta: aveva 53 anni

Shannen Doherty è morta: aveva 53 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alla fine non ce l'ha fatta. Grave lutto nel mondo della tv. L'attrice Shannen Doherty è morta sabato. Diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda nella serie Beverly Hills 90210, Doherty aveva 53 anni ed era malata da tempo di cancro. A dare domenica la notizia a People la sua addetta stampa Leslie Sloane: "Con il cuore pesante confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

È morta Shannen Doherty, attrice star di Beverly Hills 90210 e Streghe. A darne notizia è il magazine People . Da anni Doherty era malata di cancro e dava periodoci aggiornamenti sullo stato della sua malattia. (Sky Tg24 )

L’attrice è andata avanti convivendo con il male e anzi, vivendo pianamente e diventando un punto di riferimento per chi affronta la malattia. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Andrea Parrella Video suggerito (Fanpage.it)

Mondo dello spettacolo in lutto: è morta Shannen Doherty la Brenda di Beverly Hills

Adimino si è spento dopo una lunga battaglia in ospedale all'età di 62 anni. Monreale è in lutto per la scomparsa di Giovanni Adimino, maître di sala molto stimato e conosciuto per la sua grande professionalità. (Monrealelive.it)

Aveva 53 anni. «È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. (ilmessaggero.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)