Shannen Doherty è morta a 53 anni

Shannen Doherty è morta a 53 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannen Doherty è morta a 53 anni, dopo aver affrontato con coraggio e grande dignità la malattia, un cancro, per tantissimi anni. «È con grande dolore che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo aver combattuto per molti anni contro la malattia», ha confermato Leslie Sloane, publicist di lunga data di Doherty, in una dichiarazione rilasciata a People (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Voglio che - ha detto Doherty nel gennaio 2024 - i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre”. La Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 ha perso la battaglia contro il cancro. (il Giornale)

Di Rosamaria Fumarola Quando si parla della cura dei genitori anziani il senso di colpa diventa un portato inevitabile di cui doversi fare carico, come se il terribile dolore per il loro decadimento psicofisico non fosse già una prova della mancanza di responsabilità di fronte a qualsiasi tribunale. (IlSudest)

Shannen Doherty è morta dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno: lo ha confermato People. Aveva 53 anni. «È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. (leggo.it)

La maledizione di Beverly Hills 90210. Dopo Matthew Perry muore anche Shannen Doherty

Grave lutto nel mondo della tv. Sabato 13 luglio ha perso la battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia". (Liberoquotidiano.it)

La malattia È morta Shannen Doherty, attrice star di Beverly Hills 90210 e Streghe. A darne notizia è il magazine People . Da anni Doherty era malata di cancro e dava periodoci aggiornamenti sullo stato della sua malattia. (Sky Tg24 )

L’attrice stava combattendo una battaglia contro il cancro dal 2015. Aveva 53 anni. Il 28 ottobre 2023 era morto un altro attore della popolare serie Tv, Matthew Perry, 54 anni (Terni in rete)