Shannen Doherty è morta: addio all’attrice di Beverly Hills, da anni malata di tumore

Shannen Doherty è morta: addio all’attrice di Beverly Hills, da anni malata di tumore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Da anni in lotta con la malattia, Shannen Doherty aveva già iniziato a prepararsi all'ipotesi più nera. Nella giornata di sabato 13 luglio, l'attrice è morta. Aveva 53 anni. A dare la notizia una delle sue più strette collaboratrici, da anni al suo fianco. Simbolo degli Anni '90, è stata tra le protagoniste più amate di serie cult come Beverly Hills 90210 e Streghe. Shannen Doherty è morta A dare la notizia della morte di Shannen Doherty è stata la rivista People, che ne ha annunciato il decesso con un post su Instagram (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Shannen aveva scoperto di avere un tumore al seno nel 2015 e successivamente il cancro si era esteso al cervello. Leslie Sloane, portavoce della star, ha confermato la triste notizia annunciando che l’attrice ha perso la vita sabato 13 luglio dopo una lunga lotta contro il cancro, circondata dalle persone amate e il suo cane, Bowie. (BadTaste.it TV)

Voglio che - ha detto Doherty nel gennaio 2024 - i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre”. È morta oggi all’età di 53 anni. (il Giornale)

Aveva 53 anni. «È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. Shannen Doherty è morta dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno: lo ha confermato People. (leggo.it)

È morta Shannen Doherty, l’ex amatissima attrice di Beverly Hills 90210 aveva 53 anni

Shannen Doherty è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno: lo ha confermato People. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia», ha confermato la portavoce di lunga data della Doherty, Leslie Sloane, in una dichiarazione esclusiva a People, oggi domenica 14 luglio. (ilmessaggero.it)

È morta Shannen Doherty, star di Beverly Hills 90210. Era Brenda Walsh. Lo annuncia il magazine americano People. Il 28 ottobre 2023 era morto un altro attore della popolare serie Tv, Matthew Perry, 54 anni (Terni in rete)

È morta Shannen Doherty per un cancro che, la prima volta, le fu diasgnosticato nel 2015. L’attrice è andata avanti convivendo con il male e anzi, vivendo pianamente e diventando un punto di riferimento per chi affronta la malattia. (Il Fatto Quotidiano)