Mondo dello spettacolo in lutto: è morta Shannen Doherty la Brenda di Beverly Hills

Mondo dello spettacolo in lutto: è morta Shannen Doherty la Brenda di Beverly Hills
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lutto nel mondo dello spettacolo per la morte di Shannen Doherty. L'attrice, diventata famosa grazie al ruolo di Brenda nella serie Beverly Hills 90210, è scomparsa a 53 anni dopo una lunghissima lotta contro il cancro... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > SHANNEN DOHERTY < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attrice statunitense, classe 1971, aveva preannunciato la sua dipartita: “So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Shannen Doherty non c’è più. (il Giornale)

Shannen Doherty è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno: lo ha confermato People. Aveva 53 anni. (ilmessaggero.it)

Lo riporta People, citando le dichiarazioni della portavoce dell’attrice, Leslie Sloane: «È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia». (L'Unione Sarda.it)

La malattia di chi amiamo, tra dolore e rinascita (Parte seconda)

Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo aver combattuto per molti anni contro la malattia», ha confermato Leslie Sloane, publicist di lunga data di Doherty, in una dichiarazione rilasciata a People. (Vanity Fair Italia)

Shannen Doherty è morta. Addio all'attrice, diventata nota soprattutto per i ruoli di Brenda in Beverly Hillsche da anni conviveva con un cancro. A dare notizia della scomparsa dell'attrice è la rivista People. (Fanpage.it)

La ragione risiede nel fatto che un padre o una madre rappresentano parte di ciò che siamo, della componente più profonda di noi ed una sine cura a loro rivolta è una mancata attenzione verso sé stessi. (IlSudest)