È morta Shannen Doherty, l’ex amatissima attrice di Beverly Hills 90210 aveva 53 anni

È morta Shannen Doherty, l’ex amatissima attrice di Beverly Hills 90210 aveva 53 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È morta Shannen Doherty per un cancro che, la prima volta, le fu diasgnosticato nel 2015. L’attrice è andata avanti convivendo con il male e anzi, vivendo pianamente e diventando un punto di riferimento per chi affronta la malattia. La notizia la dà People. Doherty aveva 53 anni. “È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Shannen Doherty non c’è più. Magari sono cose macabre, ma anche divertenti in parte. (il Giornale)

Shannen Doherty aveva 53 anni e nel 2015 le era stato diagnosticato un cancro al seno. È morta Shannen Doherty, la Brenda Walsh della serie tv cult degli anni Novanta “Beverly Hills 90210”. (L'Unione Sarda.it)

Aveva 53 anni. «È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. (ilmessaggero.it)

Addio a Shannen Doherty, l’attrice di Beverly Hills è morta a 53 anni

A dare domenica la notizia a People la sua addetta stampa Leslie Sloane: "Con il cuore pesante confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. L'attrice Shannen Doherty è morta sabato. (Liberoquotidiano.it)

Aveva 53 anni. «È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. Shannen Doherty è morta dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno: lo ha confermato People. (leggo.it)

Video suggerito Shannen Doherty è morta. Addio all'attrice, diventata nota soprattutto per i ruoli di Brenda in Beverly Hillsche da anni conviveva con un cancro. A dare notizia della scomparsa dell'attrice è la rivista People (Fanpage.it)