La maledizione di Beverly Hills 90210. Dopo Matthew Perry muore anche Shannen Doherty

La maledizione di Beverly Hills 90210. Dopo Matthew Perry muore anche Shannen Doherty
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È morta Shannen Doherty, star di Beverly Hills 90210. Era Brenda Walsh. Lo annuncia il magazine americano People. L’attrice stava combattendo una battaglia contro il cancro dal 2015. Aveva 53 anni. Il 28 ottobre 2023 era morto un altro attore della popolare serie Tv, Matthew Perry, 54 anni (Terni in rete)

Ne parlano anche altre fonti

Monreale è in lutto per la scomparsa di Giovanni Adimino, maître di sala molto stimato e conosciuto per la sua grande professionalità. Adimino era conosciuto nell'ambiente d (Monrealelive.it)

È morta Shannen Doherty, la Brenda Walsh della serie tv cult degli anni Novanta “Beverly Hills 90210”. Shannen Doherty aveva 53 anni e nel 2015 le era stato diagnosticato un cancro al seno. (L'Unione Sarda.it)

Shannen Doherty è morta A dare la notizia della morte di Shannen Doherty è stata la rivista People, che ne ha annunciato il decesso con un post su Instagram. A dare la notizia una delle sue più strette collaboratrici, da anni al suo fianco. (DiLei)

Shannen Doherty è morta a 53 anni

L’attrice statunitense, classe 1971, aveva preannunciato la sua dipartita: “So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Voglio che - ha detto Doherty nel gennaio 2024 - i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre”. (il Giornale)

Grave lutto nel mondo della tv. Diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda nella serie Beverly Hills 90210, Doherty aveva 53 anni ed era malata da tempo di cancro. (Liberoquotidiano.it)

Shannen Doherty è morta a 53 anni, dopo aver affrontato con coraggio e grande dignità la malattia, un cancro, per tantissimi anni. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo aver combattuto per molti anni contro la malattia», ha confermato Leslie Sloane, publicist di lunga data di Doherty, in una dichiarazione rilasciata a People (Vanity Fair Italia)