I convocati per Fiorentina-Empoli: Mandragora assente per squalifica, ci sono Gudmundsson e Richardson

I convocati per Fiorentina-Empoli: Mandragora assente per squalifica, ci sono Gudmundsson e Richardson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

La Fiorentina ha pubblicato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro l’Empoli, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nessuna sorpresa, con mister Palladino che ha confermato Gudmundsson e Richardson, già chiamati per la sfida contro l’Inter. Assente, naturalmente, Edoardo Bove, così come Rolando Mandragora, squalificato. Nessun aggregato dalla primavera. Di seguito la lista completa: TERRACCIANO TITOLARE (Labaro Viola)

Su altri media

Tanto spavento iniziale, ma con un lieto fine: queste sono state le concitate ultime ore attorno a Bove. (Firenze Viola)

Tante rotazioni in casa Empoli già annunciate ieri da D'Aversa: davanti al portiere Seghetti pronti Marianucci, Ismajli e Tosto. A centrocampo ballottaggio Belardinelli-Henderson al fianco di Maleh, con Sambia e Cacace favoriti sugli esterni. (SOS Fanta)

Proseguono le manifestazioni d'affetto dirette a Edoardo Bove nello scenario del Franchi che si appresta al match di Coppa Italia tra Fiorentina e Empoli. (TUTTO mercato WEB)

La Curva Fiesole prepara una nuova coreografia: "Per Edo e per tutti i nostri ragazzi"

A tre giorni di distanza da quei momenti drammatici, Raffaele Palladino e la sua squadra tornano in campo. Di nuovo al Franchi, dove domenica scorsa al minuto diciassette i tifosi hanno trattenuto il.. (Virgilio)

Sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la partita di questa sera al Franchi (ore 21) contro l'Empoll, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Il Mattino di Padova)

Nuova coreografia in vista per la Curva Fiesole in vista della partita che stasera la Fiorentina contro l’Empoli, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: “Per la partita di questa sera contro l’Empoli la Curva Fiesole metterà in scena una scenografia che riguarderà solo un settore della curva – ha comunicato sui propri account social la parte più calda del tifo di fede gigliata. (Labaro Viola)