La Roma a Como ritrova Cassetti: "Gol al derby indimenticabile". E sui giallorossi...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani la Roma ritroverà Marco Cassetti. L'ex terzino giallorosso è oggi collaboratore tecnico di Cesc Fabregas al Como e si è raccontato ai canali ufficiali del club, tra il suo passato nella Capitale, l'indimenticabile gol segnato nel derby e il momento delle due squadre. Ecco le sue parole Come sta andando l'esperienza a Como? "Molto bene. L'anno scorso abbiamo fatto un grande campionato ed è arrivata questa promozione dopo tanti anni. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla vigilia della sfida alla Roma, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato così della sfida alla squadra di Ranieri: "Sappiamo che, individualmente, la Roma è più forte di noi. Quindi dobbiamo replicare con compattezza e serenità nella gestione della palla. (TUTTO mercato WEB)
Redazione 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 17:04) Le parole dell'ex giallorosso: "Nico Paz sta facendo molto bene, ha buona mentalità e non si sta adagiando su ciò che sta facendo. Ha tanto lavoro da fare anche se parte da una buonissima base" (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da Mourinho fino a oggi, il trend non è mai cambiato troppo, anzi persino peggiorato in questa stagione come non mai prima d’ora: 10 le trasferte stagionali, tra campionato e Europa League, 0 le vittorie ottenute. (Il Romanista)
13/12/2024 23:12 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato Il tecnico giallorosso sta plasmando via via la sua squadra in vista della seconda parte di stagione in cui servirà il cambio di passo. (AreaNapoli.it)
Big match domani pomeriggio alle ore 18 per il Como 1907, che al "Sinigaglia" ospita la Roma nella sedicesima giornata di Serie A. (Tuttocampo)