Ufo, PARLA Obama: 'Fenomeno da prendere sul serio'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
. Di Salvatore Santoru. Recentemente Barack Hussein Obama ha detto la sua sul tema degli UFO e degli Uap, i fenomeni aerei non identificati.
In tale video si vede un oggetto volante non identificato e, più specificatamente, lo stesso filmato era stato reso noto dal documentarista Jeremy Corbell(3)
Stando a quanto riportato da Fanpage, il politico dem avrebbe affermato che il fenomeno degli oggetti volanti non identificati andrebbe preso sul serio(2). (Informazione Consapevole)
Se ne è parlato anche su altri media
UFO e alieni esistono davvero? La loro esistenza è un dubbio ma dagli Stati Uniti sta per arrivare un rapporto che potrebbe presto fare luce su tutti gli aspetti più bui e controversi sul tema. (Funweek)
A unirsi al coro di coloro che credono negli UFO e negli alieni, vi è anche l’ex presidente degli Stati Uniti, ovvero Barack Obama che, in una recente intervista, ha espresso il suo parere in merito. Un video e delle immagini sulle quali si stanno facendo delle indagini approfondite in modo da capire meglio per indagare sugli avvistamenti degli UFO (Fidelity News)
Le parole dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America. Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti d’America, ospite di The Late Late Show, a proposito di alieni, ha affermato: «La verità è che quando entrai in carica, ho chiesto: ‘Va bene, c’è un laboratorio da qualche parte dove teniamo gli extraterresti e le astronavi? (BlogSicilia.it)
Dubbi sulla sua sorte si rincorrono dall'inizio dell'anno, pochi giorni dopo l'avvio delle indagini antitrust sul gigante dell'e-commerce da lui fondato. Da allora, Jack Ma ha diradato le apparizioni - se ne contano solo tre nel 2021 - e azzerato le dichiarazioni pubbliche. (Yahoo Finanza)
A un certo punto, nel lontano 2018, un gruppo di ricercatori aveva addirittura avanzato l’ipotesi che potesse trattarsi di un oggetto alieno, per la gioia dei tanti americani fermamente convinti dell’esistenza degli Ufo. (Rivista Studio)
"L'intervista ha contribuito notevolmente a peggiorare la relazione tra i miei genitori e da allora ha ferito un numero innumerevole di altre persone". William ha detto in particolare che l'intervista ha creato una "falsa narrazione" su Diana e che la Bbc e gli altri media dovrebbero rimediare. (Yahoo Notizie)