Giuffredi in accordo con Conte sulla questione del VAR

Giuffredi in accordo con Conte sulla questione del VAR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Oggi, durante una trasmissione su CRC, radio partner della SSC Napoli, Mario Giuffredi, procuratore dei fratelli Esposito e di calciatori come Di Lorenzo, Politano e Folorunsho, ha parlato con emozione della donazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone, a Castellammare di Stabia. I fratelli Esposito, originari di quella zona, hanno scelto di restituire alla comunità un luogo dove i giovani possano allenarsi e crescere. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli esce dallo stadio San Siro di Milano con la vetta blindata: contro l’Inter, gli azzurri hanno conquistato un punto che vale la difesa del primo posto in classifica, obiettivo dichiarato alla vigilia da parte di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In sole 4 occasioni in passato, la distanza è stata di 5 punti tra prima e sesta. “Dopo 12 giornate, i punti che separano la prima dalla sesta sono pochissimi. (Terzo Tempo Napoli)

Al triplice fischio del match di San Siro, finito 1-1, il tecnico azzurro si è presentato davanti ai microfoni Dazn per commentare il calcio di rigore assegnato all'Inter, poi sbagliato da Calhanoglu, per contatto tra Anguissa e Dumfries. (Adnkronos)

Conte il paladino di se stesso. A Empoli avevi perso la voce? Che figura i giornalisti

Capello: “Inter favorita per lo scudetto” Il Napoli deve approfittare adesso di una cosa che a primavera non ci sarà più. Inter favorita per lo scudetto, Palladino bravo a risollevarsi: questo obiettivo è possibile”. (Terzo Tempo Napoli)

Le parole di Graziano a Cesari a Pressing, sul rigore concesso all'Inter contro il Napoli: "L'intensità e l'entità di una situazione di gioco la decide l'arbitro di campo, naturalmente se è ben posizionato, con visuale libera e se non è un chiaro ed evidente errore. (ilBianconero)

Un attacco al sistema, a difesa di tutte le squadre. Un attacco che riprende quello fatto dallo stesso Conte dopo Empoli-Napoli, con il Napoli vittorioso proprio grazie a un rigorino meno rigorino di quello su Dumfries. (fcinter1908)