VAR paralizzata dal protocollom ecco perchè non può intervenire: Ha ragione Conte

VAR paralizzata dal protocollom ecco perchè non può intervenire: Ha ragione Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Una decisione contestata che riapre il dibattito sull’utilizzo della tecnologia nel calcio Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli riporta alla luce un problema mai risolto: l’utilizzo del VAR nel calcio italiano continua a far discutere. Il rigore concesso all’Inter per il contatto Dumfries-Anguissa ha scatenato l’ennesima bufera. “Ma che significa che il VAR non può intervenire?!”, ha tuonato il tecnico del Napoli ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Stanno facendo discutere, e tanto, le parole di Antonio Conte nell'immediato post partita di Inter-Napoli. Episodio su cui gli esperti arbitrali hanno spiegato che il Var non potesse intervenire: "Che significa che il Var non poteva intervenire?", ha sbottato Conte, "è un qualcosa che mi fa veramente incazzare: il Var dovrebbe correggere gli errori o valutare situazioni sfuggite alla vista dall'arbitro. (Adnkronos)

Conte sa come funziona il calcio italiano, perciò ha alzato la voce domenica sera Ha allenato la Juventus e l’Inter. Cioè squadre padrone. E allora da esperto ha ritenuto fondamentale protestare subito. (IlNapolista)

In sole 4 occasioni in passato, la distanza è stata di 5 punti tra prima e sesta. “Dopo 12 giornate, i punti che separano la prima dalla sesta sono pochissimi. (Terzo Tempo Napoli)

De Grandis: "Inter e Napoli favorite ma il campionato è incredibile. La dietrologia? La tira fuori Conte"

Fanno discutere le parole sull'Inter pronunciate da Arrigo Sacchi a tal proposito. Incertezza nella corsa scudetto di questa Serie A. (Spazio Inter)

I fratelli Esposito, originari di quella zona, hanno scelto di restituire alla comunità un luogo dove i giovani possano allenarsi e crescere. (Terzo Tempo Napoli)

De Grandis: "Inter e Napoli favorite ma il campionato è incredibile. La dietrologia? La tira fuori Conte" (L'Interista)