Conte il paladino di se stesso. A Empoli avevi perso la voce? Che figura i giornalisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma che belle parole, che lodevoli intenzioni. Un attacco al sistema, a difesa di tutte le squadre. Senza ritorni personali. Un attacco che riprende quello fatto dallo stesso Conte dopo Empoli-Napoli, con il Napoli vittorioso proprio grazie a un rigorino meno rigorino di quello su Dumfries. Come dite? A Empoli Conte non ha detto nulla? Strano, si era capito che questo fosse uno sfogo a difesa della categoria, senza ritorni personali. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Capello: “Inter favorita per lo scudetto” Il Napoli deve approfittare adesso di una cosa che a primavera non ci sarà più. Inter favorita per lo scudetto, Palladino bravo a risollevarsi: questo obiettivo è possibile”. (Terzo Tempo Napoli)
In sole 4 occasioni in passato, la distanza è stata di 5 punti tra prima e sesta. In apertura, ha notato come la distanza tra la prima e la sesta posizione sia davvero ridotta. (Terzo Tempo Napoli)
Continuano le polemiche in seguito all’episodio sul rigore concesso ai nerazzurri in occasione di Inter-Napoli, che ha scatenato la rabbia di Antonio Conte dopo il fischio finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giuffredi e le polemiche VAR: "La penso come Conte. O interviene su tutto o non serve" (TUTTO mercato WEB)
Stefano De Grandis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare Inter-Napoli ed una Serie A sempre più incerta ed equilibrata: "Ci sono 6 squadre in 2 punti, incredibile dopo 12 giornate. E' difficile non mettere Napoli e Inter come favorite per lo scudetto, si sono mostrate ieri. (L'Interista)
Conte sa come funziona il calcio italiano, perciò ha alzato la voce domenica sera Devo dire la verità a me Max Gallo nell’ultimo editoriale è parso esattamente andreottiano. Più di Conte. Compie un’analisi perfetta dell’accaduto. (IlNapolista)