Conte, furia dopo l'Inter: "Così il Var non funziona". Ma gli ricordano Empoli

Conte, furia dopo l'Inter: Così il Var non funziona. Ma gli ricordano Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Stanno facendo discutere, e tanto, le parole di Antonio Conte nell'immediato post partita di Inter-Napoli. Al triplice fischio del match di San Siro, finito 1-1, il tecnico azzurro si è presentato davanti ai microfoni Dazn per commentare il calcio di rigore assegnato all'Inter, poi sbagliato da Calhanoglu, per contatto tra Anguissa e Dumfries. Episodio su cui gli esperti arbitrali hanno spiegato che il Var non potesse intervenire: "Che significa che il Var non poteva intervenire?", ha sbottato Conte, "è un qualcosa che mi fa veramente incazzare: il Var dovrebbe correggere gli errori o valutare situazioni sfuggite alla vista dall'arbitro. (Adnkronos)

Su altri media

Paolo Del Genio via social s'è sfogato sugli episodi arbitrali di Inter-Napoli 1-1: (CalcioNapoli24)

Come dite? A Empoli Conte non ha detto nulla? Strano, si era capito che questo fosse uno sfogo a difesa della categoria, senza ritorni personali. Ma che belle parole, che lodevoli intenzioni. (fcinter1908)

Fanno discutere le parole sull'Inter pronunciate da Arrigo Sacchi a tal proposito. Incertezza nella corsa scudetto di questa Serie A. (Spazio Inter)

Rigore per l'Inter: interviene Graziano Cesari, la moviola

Mario Giuffedi, agente di molti giocatori in Serie A, ha parlato a Radio Crc, affrontando anche l'argomento relativo alle parole di Antonio Conte che ha criticato molto l'operato del VAR dopo la gara contro l'Inter a San Siro: "Io la penso come Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Stefano De Grandis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare Inter-Napoli ed una Serie A sempre più incerta ed equilibrata: "Ci sono 6 squadre in 2 punti, incredibile dopo 12 giornate. E' difficile non mettere Napoli e Inter come favorite per lo scudetto, si sono mostrate ieri. (L'Interista)

Vede un tocco, poi l'entità la decide lui e il Var non può assolutamente intervenire. E' la difformità che dà fastidio a tutti. (ilBianconero)