Conte sotto attacco per lo sfogo dopo Inter-Napoli: “Mancanza di attributi” – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano le polemiche in seguito all’episodio sul rigore concesso ai nerazzurri in occasione di Inter-Napoli, che ha scatenato la rabbia di Antonio Conte dopo il fischio finale. Il Napoli esce dallo stadio San Siro di Milano con la vetta blindata: contro l’Inter, gli azzurri hanno conquistato un punto che vale la difesa del primo posto in classifica, obiettivo dichiarato alla vigilia da parte di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Episodio su cui gli esperti arbitrali hanno spiegato che il Var non potesse intervenire: "Che significa che il Var non poteva intervenire?", ha sbottato Conte, "è un qualcosa che mi fa veramente incazzare: il Var dovrebbe correggere gli errori o valutare situazioni sfuggite alla vista dall'arbitro. (Adnkronos)
Stefano De Grandis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare Inter-Napoli ed una Serie A sempre più incerta ed equilibrata: "Ci sono 6 squadre in 2 punti, incredibile dopo 12 giornate. E' difficile non mettere Napoli e Inter come favorite per lo scudetto, si sono mostrate ieri. (L'Interista)
In apertura, ha notato come la distanza tra la prima e la sesta posizione sia davvero ridotta. “Dopo 12 giornate, i punti che separano la prima dalla sesta sono pochissimi. (Terzo Tempo Napoli)
"Tre ammonizioni non comminate. Tre fuorigioco netti con bandierina bassa e azione fatta proseguire con calcio d'angolo. Poi il rigore, che se lo dai allora davvero al Napoli ne mancano tre più evidenti in partite precedenti (Di Lorenzo, Kvaratskelia e Politano). (CalcioNapoli24)
Senza ritorni personali. Un attacco al sistema, a difesa di tutte le squadre. (fcinter1908)
Giuffredi e le polemiche VAR: "La penso come Conte. O interviene su tutto o non serve" (TUTTO mercato WEB)