Conte rivoluziona il Napoli, col Palermo tanti azzurri al debutto dal 1′: le scelte
Antonio Conte vuole far sentire tutti importanti nel suo Napoli, anche chi finora ha giocato pochi minuti o non ha visto il campo se non dalla panchina. Col Palermo si va verso il massiccio turnover. Ne parla oggi il Corriere del Mezzogiorno , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ci sarà una vera e propria rivoluzione in formazione. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1. Sarà l’occasione per vedere all’esordio dal primo minuti tanti volti nuovi. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Conte è molto soddisfatto del lavoro svolto fin qui e il rapporto col gruppo si sta cementando giorno dopo giorno. (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia Davanti Raspadori e Simeone Ni Castel di Sangro 31/07/2024 - amichevole / Napoli - Brest/ foto... (Virgilio)
Raduno Napoli in città, scelta inedita per la sfida contro il Palermo! La squadra di Conte cambia rispetto al solito e torna in una struttura alberghiera in pieno centro città. Una novità per la SSC Napoli allenata da Conte che fino ad ora aveva svolto il raduno pre partita delle sfide casalinghe in un albergo tra Pozzuoli ed Agnano. (CalcioNapoli24)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Contro il Palermo, nella sfida secca dei sedicesimi che vale la qualificazione agli ottavi di finale e il ripristino di una serie di equilibri smarriti tra le varie conseguenze della balorda stagione post scudetto, il signor Antonio rivoluzionerà il Napoli presentato nelle prime cinque partite della stagione. (CalcioNapoli1926.it)
“E’ sempre stato un appuntamento accompagnato da grande animosità – prosegue -. Particolarmente sentito allora, ormai forse un po’ meno. Ma Palermo mi è rimasta dentro, in fondo dai 23 ai 27 anni sono stato lì. (Stadionews.it)
Napoli-Palermo, Conte rivoluziona la squadra: largo a chi ha giocato meno (Corsport) Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (IlNapolista)