Osimhen dal Napoli al Galatasaray in prestito: quanto risparmiano gli azzurri

Il calciatore Victor Osimhen lascerà dopo diverse trattative fallite il Napoli. Nelle ultime ore la squadra partenopea avrebbe raggiunto un accordo con i turchi del Galatasaray per un prestito secco, quindi senza costi aggiuntivi, dell'attaccante nigeriano per la prossima stagione. Si attende solo l'esito delle visite mediche e la firma, anche se il mercato turco chiude soltanto il 13 settembre. La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

De Laurentiis e il presidente del club turco hanno dato il placet all'operazione che il ds Manna e il collega Cenk Ergun stanno definendo. Si tratta di un prestito secco con l'ingaggio da 11 milioni di euro interamente pagato dal Galatasaray (Tuttosport)

Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia La trattativa è a un passo dalla chiusura. (Virgilio)

Osimhen verso il Galatasaray: l'intermediario già a Capodichino per il volo

"Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco?". (CalcioNapoli1926.it)

Il manager del Chelsea si è espresso sul mancato ingaggio dell'attaccante del Napoli. "Vogliamo giocatori, ma vogliamo giocatori che decidiamo noi e poi le condizioni devono essere le nostre condizioni. (Diretta)

Foto Osimhen verso il Galatasaray: l'intermediario già a Capodichino per il volo (Tutto Napoli)