"E' morto Pippo Baudo" ma è una "bufala". Il presentatore: «Faccio corna»

"Faccio le corna - risponde Baudo al telefono con l’Adnkronos -, succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me.

Ma la notizia per fortuna è falsa.

Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente.

Per fortuna, ogni volta che qualcuno annuncia la mia morte, mi allunga la vita", conclude il decano dei conduttori televisivi di origini catanesi.

Roma - Un sito di gossip annuncia la morte di Pippo Baudo, 84 anni, con tanto di dettagli sull'ospedale dove sarebbe avvenuto il decesso. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sta girando proprio in questi minuti l’annuncio secondo cui Pippo Baudo è morto oggi 4 dicembre. Un titolo forte, come “Pippo Baudo è morto”, per alimentare apprensione ed ottenere click facili. (Bufale.net)

Viva Pippo Baudo. Morto Pippo Baudo, la bufala è atroce. Infatti, l’Adnkronos lo contatta telefonicamente e lui replica: “Faccio le corna, succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. (Ck12 Giornale)

Pippo Baudo non è di certo il primo su cui circolano bufale circa la morte. In rete si è diffusa la notizia della scomparsa del conduttore in queste ore, ma si tratta di una bufala. (Gossip e TV)

Che però è vivo e vegeto e attraverso l’agenzia Adnkronos fa sapere di fare gli scongiuri. Siamo tutti d’accordo, non solo quello sulla morte di Pippo Baudo non è uno scherzo divertente, non solo serve solo a qualche sito a fare qualche migliaio di visualizzazioni in più, ma sta diventando anche troppo ripetitivo. (ViaggiNews.com)

Tanti i commenti degli utenti in ansia dopo la (smentita) notizia della morte di Pippo Baudo. La sua reazione Il popolare conduttore televisivo Pippo Baudo ha commentato la fake news sulla sua morte. Pippo Baudo non è morto. (Virgilio Notizie)

"Faccio le corna - risponde Baudo al telefono - succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. Fake news Un sito annuncia la morte di Pippo Baudo, lui: "Faccio le corna, succede ogni anno". (Rai News)