Il binomio Vlahovic-Cabal e la risposta Weah-Koop: la pausa nazionali della Juve ha tanti volti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tissime risposte da questa sosta, e non sono state del tutto positive. La prima nota stonata, che più di tutte complica ancora una volta il percorso della Juve, è quella di Cabal: un altro infortunio grave e un'altra stagione finita. Ma la situazione del colombiano non è l (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Continua la stagione di Dusan Vlahovic, tra alti e bassi. Stavolta a far parare è stato però un infortunio, quello patito in nazionale serba. Per l'attaccante c'è stato un problema muscolare, che lo metteva a rischio per le gare nel prossimo mese. (Viola News)
Brambati: "L'infortunio di Vlahovic è strano. E so per certo che Douglas Luiz..." (Bianconera News)
E' inconcepibile e riteniamo inconcepibile questa cosa, sarebbe stato meglio diluire i match allora nelle altre convocazioni, avevamo gradito e accolto come gesto di rispetto le due soste senza Vlahovic, ci aspettavamo qualche minuto in meno, in Nazionale, come del resto hanno fatto gli altri. (Tutto Juve)
Juventus senza Vlahovic a San Siro: Thiago Motta studia le alternative per il Milan (TUTTO mercato WEB)
Massimo Pavan: "Il comunicato su Vlahovic mi fa paura perchè è identico a quello su Douglas Luiz, nessuna lesione ed il brasiliano è fuori da un mese. (Tutto Juve)
La sosta delle nazionali è arrivata al termine e i giocatori della Juventus, nei prossimi giorni, rientreranno alla Continassa per preparare la sfida di sabato, alle 18, a San Siro contro il Milan. La squadra, nella giornata di ieri, si è ritrovata al Jtc per una seduta d’allenamento: “La squadra, dunque, in attesa dei rientri dei Nazionali, è tornata ad allenarsi questa mattina alla Continassa: come ieri, il menu di giornata ha previsto una fase di riscaldamento e poi focus su esercitazioni dedicate alla tecnica e sul lavoro atletico”. (TUTTO mercato WEB)