Corsport- Juve, il conto, Weah o Yildiz falso nueve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport:Weah o Yildiz alla prova del 9 nel ruolo (e nello stadio) di papà o il turco, che da 10 avanzerebbe come Totti, Del Piero e Baggio. Ocielo di Torino ieri rappresentava l’umore dei tifosi bianconeri: talmente grigio e cupo da apparire quasi polemico. Il fatalismo di chi soffre per la propria squadra, si sa, certe volte ci azzecca, anche se in questo calcio dilaniato dagli infortuni certe previsioni sono piuttosto facili da fare. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Dusan Vlahovic non ha subito lesioni, e i tempi di recupero si accorciano. Contro la Fiorentina, e non solo, ci sarà (Viola News)
Bomba di Massimo Brambati nel corso di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. L'ex calciatore e procuratore è tornato sul momento di Dusan Vlahovic, fermato da un infortunio in Nazionale. Ma ha anche lanciato qualche dubbio su questo stop: "C'è qualcosa di strano in questo infortunio. (Bianconera News)
Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ci sono buone notizie sull'attaccante serbo, dato che non vi sono lesioni muscolari. (Fantamagazine)
Ravezzani, giornalista, ha scritto questo messaggio sul mercato Juve e in particolare su Dusan Vlahovic. Le sue parole Sul suo profilo X, il giornalista Fabio Ravezzani ha criticato con queste parole il mercato Juve. (Juventus News 24)
Possibile che un giocatore non tuteli la sua squadra di club? Possibile che un allenatore sfrutti in maniera pesante un attaccante per due gare consecutive conoscendo la situazione delicata nel club? E' inconcepibile e riteniamo inconcepibile questa cosa, sarebbe stato meglio diluire i match allora nelle altre convocazioni, avevamo gradito e accolto come gesto di rispetto le due soste senza Vlahovic, ci aspettavamo qualche minuto in meno, in Nazionale, come del resto hanno fatto gli altri. (Tutto Juve)
A fine ottobre, nello stadio milanese di papà George, il figlio d’arte aveva lasciato la sua firma in occasione del 4-4 tra Inter e Juve. (Tutto Juve)