Nessuna lesione per Vlahovic, ma il serbo sarà out contro il Milan

Nessuna lesione per Vlahovic, ma il serbo sarà out contro il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nessuna lesione per Vlahovic, ma il serbo sarà out contro il Milan La sosta delle nazionali è arrivata al termine e i giocatori della Juventus, nei prossimi giorni, rientreranno alla Continassa per preparare la sfida di sabato, alle 18, a San Siro contro il Milan. La squadra, nella giornata di ieri, si è ritrovata al Jtc per una seduta d’allenamento: “La squadra, dunque, in attesa dei rientri dei Nazionali, è tornata ad allenarsi questa mattina alla Continassa: come ieri, il menu di giornata ha previsto una fase di riscaldamento e poi focus su esercitazioni dedicate alla tecnica e sul lavoro atletico”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dusan Vlahovic non ha subito lesioni, e i tempi di recupero si accorciano. Contro la Fiorentina, e non solo, ci sarà (Viola News)

Tissime risposte da questa sosta, e non sono state del tutto positive. La prima nota stonata, che più di tutte complica ancora una volta il percorso della Juve, è quella di Cabal: un altro infortunio grave e un'altra stagione finita. (ilBianconero)

Su Corsport:Weah o Yildiz alla prova del 9 nel ruolo (e nello stadio) di papà o il turco, che da 10 avanzerebbe come Totti, Del Piero e Baggio. Ocielo di Torino ieri rappresentava l’umore dei tifosi bianconeri: talmente grigio e cupo da apparire quasi polemico. (Tutto Juve)

Mercato Juve criticato da Ravezzani: «Emergono contraddizioni. Vlahovic non ha le qualità che piacciono a Thiago Motta, ma soprattutto…» – FOTO

Siamo senza parole, quando abbiamo sentito che l'unico attaccante in rosa è uscito per infortunio per una gara delle Nazionali, giocata a poca distanza quasi interamente per la seconda volta siamo rimasti senza parole. (Tutto Juve)

Su Corriere di Torino: Juventus, sosta maledetta: si ferma pure Vlahovic, Niente Milan e Champions Gli esami: escluse lesioni muscolari. Ma serve grande prudenza. Contro il Milan, a meno di quei colpi di scena che ama Thiago Motta, al centro dell’attacco ci sarà uno tra Yildiz, Mbangula o più probabilmente Weah, re- duce da un gol nel 4-2 con cui gli Stati Uniti hanno liquidato la Giamaica. (Tutto Juve)

Ravezzani, giornalista, ha scritto questo messaggio sul mercato Juve e in particolare su Dusan Vlahovic. Le sue parole Al netto dei limiti di Vlahovic (ottimo attaccante, non fuoriclasse) emergono le contraddizioni del mercato Juve. (Juventus News 24)