Juventus senza Vlahovic a San Siro: Thiago Motta studia le alternative per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus senza Vlahovic a San Siro: Thiago Motta studia le alternative per il Milan Thiago Motta ha dei nodi da sciogliere in vista della super sfida contro il Milan. La sua Juventus – si legge anche su La Stampa – non potrà contare su Dusan Vlahovic, fermato da un problema muscolare rimediato nella sfida di Nations League tra Serbia e Danimarca. Il classe 2000 non ci sarà a Milano ma spera di recuperare per la prossima sfida di Champions contro l’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
La sosta delle nazionali è arrivata al termine e i giocatori della Juventus, nei prossimi giorni, rientreranno alla Continassa per preparare la sfida di sabato, alle 18, a San Siro contro il Milan. La squadra, nella giornata di ieri, si è ritrovata al Jtc per una seduta d’allenamento: “La squadra, dunque, in attesa dei rientri dei Nazionali, è tornata ad allenarsi questa mattina alla Continassa: come ieri, il menu di giornata ha previsto una fase di riscaldamento e poi focus su esercitazioni dedicate alla tecnica e sul lavoro atletico”. (TUTTO mercato WEB)
Massimo Pavan: "Il comunicato su Vlahovic mi fa paura perchè è identico a quello su Douglas Luiz, nessuna lesione ed il brasiliano è fuori da un mese. (Tutto Juve)
Mario Ruggiero 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 22:38) Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. (Fantamagazine)
A fine ottobre, nello stadio milanese di papà George, il figlio d’arte aveva lasciato la sua firma in occasione del 4-4 tra Inter e Juve. (Tutto Juve)
Dusan Vlahovic non ha subito lesioni, e i tempi di recupero si accorciano. Contro la Fiorentina, e non solo, ci sarà (Viola News)
Bomba di Massimo Brambati nel corso di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. L'ex calciatore e procuratore è tornato sul momento di Dusan Vlahovic, fermato da un infortunio in Nazionale. Ma ha anche lanciato qualche dubbio su questo stop: "C'è qualcosa di strano in questo infortunio. (Bianconera News)