Niente lesioni per Vlahovic. Ci sarà anche contro la Fiorentina

Niente lesioni per Vlahovic. Ci sarà anche contro la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Dusan Vlahovic non ha subito lesioni, e i tempi di recupero si accorciano. Contro la Fiorentina, e non solo, ci sarà Continua la stagione di Dusan Vlahovic, tra alti e bassi. Stavolta a far parare è stato però un infortunio, quello patito in nazionale serba. Per l'attaccante c'è stato un problema muscolare, che lo metteva a rischio per le gare nel prossimo mese. Gli esami però hanno scongiurato la lesione, e quindi i tempi di recupero si accorceranno. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Vlahovic salterà le gare contro Milan e Aston Villa (Milan News)

Il centravanti, nella giornata di oggi, martedì 19 novembre, è rientrato a Torino sottoponendosi al J|Medical agli esami del caso. Dopo Nico Gonzalez, Bremer e Cabal (per gli ultimi due la stagione è già finita), la Juventus deve fare i conti anche con i problemi accusati da Dusan Vlahovic, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nei minuti finali del match di Nations League tra Serbia e Danimarca a causa di un fastidio muscolare. (Today.it)

Thiago Motta aveva già ridotto il minutaggio del serbo con dei cambi sistematici a metà ripresa nell’ultimo periodo, togliendo il riferimento offensivo alla difesa avversaria e provando a dare un effetto più dinamico alla manovra con l’inserimento di altri giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

Fantacalcio Juventus. Le condizioni aggiornate di Vlahovic: il punto in vista di Milan e Aston Villa

Nulla di particolarmente grave, quindi ma lo staff medico lo seguirà giorno per giorno nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Milan, fissata per sabato sera a San Siro. La Juventus e Dusan Vlahovic possono tirare un sospiro di sollievo. (Il Mattino di Padova)

Milan-Juve senza Vlahovic, la probabile formazione: con chi lo rimpiazza Motta (Tuttosport)

Mario Ruggiero 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 22:38) Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ci sono buone notizie sull'attaccante serbo, dato che non vi sono lesioni muscolari. (Fantamagazine)