JMedical, Vlahovic è arrivato per svolgere gli accertamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In seguito al fastidio avvertito durante una gara con la nazionale serba, Dusan Vlahovic è rientrato a Torino per sottoporsi ad alcuni accertamenti e scoprire l'entità del suo infortunio. Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
In mattinata ha svolto gli esami al J Medical, e gli esiti hanno escluso lesioni: una buona notizia per la Juventus, che però ora rischia fortemente di non avere il serbo nel big match contro il Milan. (ilBianconero)
"A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Tutto Juve)
Yildiz, Koopmeiners e Conceiçao davanti". Paolo Bargiggia ha commentato sul proprio profilo X l'assenza di Vlahovic per infortunio in relazione alle possibile scelte di Motta contro il Milan al posto del serbo. (Tutto Juve)
Il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato a "Cose di Calcio" dell'emergenza in attacco in casa Juventus, che dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic sicuramente contro il Milan e molto probabilmente anche in Champions contro l'Aston Villa: “Le prime immagini di Vlahovic non erano rassicuranti, come la faccia che aveva il giocatore. (Bianconera News)
Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino: ecco il verdetto ufficiale sullo stop. Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. (SOS Fanta)
I bianconeri, però, dovranno rinunciare a lui per la sfida contro il Milan a San Siro e, forse, anche contro l'Aston Villa. Sospiro di sollievo per la Juventus sulle condizioni di Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)