Nessuna lesione per Vlahovic: il comunicato della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna lesione per Vlahovic: il comunicato della Juventus Dopo essere uscito nel corso della gara tra Serbia e Danimarca per un fastidio muscolare, l'attaccante della Juventus, il serbo Dusan Vlahovic, si è recato subito a Torino in mattinata dove al J Medical ha effettuato i controlli del caso. Come si evince dal comunicato del club bianconero, sono state escluse lesioni per il centravanti che dunque spera di poter essere a disposizione di Thiago Motta per il big match di sabato alle ore 18 contro il Milan a San Siro (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic, che si era fermato nel finale della gara di ieri sera tra la Serbia e la Danimarca (Tutto Napoli)
Continua l'emergenza infortunati in casa Juve. Thiago Motta dovrà rinunciare al centrocampista contro il Milan (sabato), ma il brasiliano è in dubbio anche per la trasferta di Champions League a Birmingham contro la sua ex squadra (mercoledì prossimo). (SOS Fanta)
Ancora uno stop per infortunio in casa bianconera. Il centravanti, nella giornata di oggi, martedì 19 novembre, è rientrato a Torino sottoponendosi al J|Medical agli esami del caso. (Today.it)
La Juventus e Dusan Vlahovic possono tirare un sospiro di sollievo. Gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni e le condizioni dell'attaccante serbo "saranno monitorate quotidianamente", si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero. (Il Mattino di Padova)
Francesco Oppini, tramite X, ha commentato con amarezza i recenti infortuni accusati dai giocatori della Juventus mentre erano in nazionale: "Sosta per le nazionali “AMMAZZA-JUVENTUS”! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde #Cabal per tutta la stagione e #Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)", ha scritto il noto tifoso della Juventus e opinionista televisivo. (Tutto Juve)
Rientrato stamattina a Torino, dopo un breve passaggio alla Continassa, il calciatore si è sottoposto a esami al J|medical, venendo accerchiato all’uscita dall’affetto di alcuni tifosi presenti. Dopo l’infortunio di Cabal (crociato, stagione finita) la pausa per le nazionali di novembre inasprisce la dose restituendo l’attaccante infortunato. (La Gazzetta dello Sport)