Mpasinkatu a RBN: "Senza Vlahovic, a Motta resta solo Weah. Ecco chi promuoverei dalla Next Gen"

Mpasinkatu a RBN: Senza Vlahovic, a Motta resta solo Weah. Ecco chi promuoverei dalla Next Gen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mpasinkatu a RBN: "Senza Vlahovic, a Motta resta solo Weah. Ecco chi promuoverei dalla Next Gen" Il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato a "Cose di Calcio" dell'emergenza in attacco in casa Juventus, che dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic sicuramente contro il Milan e molto probabilmente anche in Champions contro l'Aston Villa: “Le prime immagini di Vlahovic non erano rassicuranti, come la faccia che aveva il giocatore. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bianconeri verso il 4-2-3-1 ma privati del centravanti serbo per il match di San Siro: gli 11 verso una maglia da titolare e le possibili alternative (Tuttosport)

Il verdetto sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic può essere letto da due prospettive diverse: il sorriso per il pericolo scampato – una lesione si sarebbe tradotta in circa due mesi di stop – e il cattivo umore per un problema che, comunque, terrà fuori dai giochi l’attaccante serbo per la sfida, delicatissima, in agenda sabato pomeriggio nella casa rossonera e che lo tiene (quasi) fuori dalla tappa di Champions League in programma mercoledì prossimo nella tana dell’Aston Villa. (La Stampa)

Continua la stagione di Dusan Vlahovic, tra alti e bassi. Stavolta a far parare è stato però un infortunio, quello patito in nazionale serba. Per l'attaccante c'è stato un problema muscolare, che lo metteva a rischio per le gare nel prossimo mese. (Viola News)

Vlahovic, escluse lesioni: le sue condizioni e quanto può stare fermo

Eseguiti gli esami strumentali al JMedical per approfondire l’infortunio che ha interessato Vlahovic durante la sfida tra Serbia e Danimarca. La diagnosi: (Fantapazz News)

Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)

Ciò significa, dunque, che l'attaccante serbo rimane a rischio per il big match di sabato tra M Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". (ilBianconero)