JUVENTUS, L'ESITO DEGLI ESAMI SU VLAHOVIC

JUVENTUS, L'ESITO DEGLI ESAMI SU VLAHOVIC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Comunicato della Juventus: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". L'attaccante salterà la sfida col Milan e quasi sicuramente sarà assente anche nella successiva partita di Champions League contro l'Aston Villa. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Dal J medical, arriva un primo report sulle condizioni di Dusan Vlahovic, che si era fermato nel finale della gara di ieri sera tra la Serbia e la Danimarca. (Firenze Viola)

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante della Juventus non ha un vero sostituito e Thiago Motta dovrà scegliere un nuovo centravanti, tra gli indiziati c'è soprattutto Weah. (Fanpage.it)

Juve, niente lesioni per Vlahovic: ma salta Milan e Aston Villa. Motta in emergenza davanti

Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ecco il verdetto ufficiale sullo stop, direttamente dal sito della Juventus. Marco Astori 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 15:07) (SOS Fanta)

Dopo il problema muscolare rimediato in nazionale, Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, si è sottoposto ad alcuni esami strumentali nelle scorse ore. Questo il comunicato del club bianconero: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Milan News)

La lista si allunga e le notizie non sono quasi mai buone. Sì perché Thiago Motta, già privo di Milik e Nico Gonzalez (molto difficile un suo recupero), dovrà fare a meno anche di Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)