Infortunio Vlahovic, sospiro di sollievo per la Juve: l’esito degli esami

Infortunio Vlahovic, sospiro di sollievo per la Juve: l’esito degli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Infortunio Vlahovic, sospiro di sollievo per la Juve: l’esito degli esami Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic, che si era fermato nel finale della gara di ieri sera tra la Serbia e la Danimarca. Secondo quanto riportato dal club bianconero con un comunicato ufficiale, gli accertamenti svolti poco fa al J Medical hanno infatti escluso lesioni e il centravanti verrà valutato giorno per giorno: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Tutto Napoli)

Su altri media

Dopo l’infortunio di Cabal (crociato, stagione finita) la pausa per le nazionali di novembre inasprisce la dose restituendo l’attaccante infortunato. La Juve dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per qualche partita. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora uno stop per infortunio in casa bianconera. Il centravanti, nella giornata di oggi, martedì 19 novembre, è rientrato a Torino sottoponendosi al J|Medical agli esami del caso. (Today.it)

L'attaccante della Juventus non ha un vero sostituito e Thiago Motta dovrà scegliere un nuovo centravanti, tra gli indiziati c'è soprattutto Weah. (Fanpage.it)

Nessuna lesione per Vlahovic: il comunicato della Juventus

Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus , il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: dopo che le sensazioni positive per la sua prova con la Svizzera erano state decisamente annacquate dalle successive dichiarazioni su come «giocando con un altro attaccante mi trovo meglio e con Stojkovic ho meno compiti difensivi: è un bene, se corro e presso troppo non sono lucido sottoporta», ieri sera è arrivata una secchiata d’acqua gelida. (Tuttosport)

Il verdetto sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic può essere letto da due prospettive diverse: il sorriso per il pericolo scampato – una lesione si sarebbe tradotta in circa due mesi di stop – e il cattivo umore per un problema che, comunque, terrà fuori dai giochi l’attaccante serbo per la sfida, delicatissima, in agenda sabato pomeriggio nella casa rossonera e che lo tiene (quasi) fuori dalla tappa di Champions League in programma mercoledì prossimo nella tana dell’Aston Villa. (La Stampa)

Dopo essere uscito nel corso della gara tra Serbia e Danimarca per un fastidio muscolare, l'attaccante della Juventus, il serbo Dusan Vlahovic, si è recato subito a Torino in mattinata dove al J Medical ha effettuato i controlli del caso. (Milan News)