Juventus: le condizioni di Vlahovic

Juventus: le condizioni di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantapazz News SPORT

Eseguiti gli esami strumentali al JMedical per approfondire l’infortunio che ha interessato Vlahovic durante la sfida tra Serbia e Danimarca. Terminata poco prima delle 14 la visita a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic al JMedical. L’attaccante bianconero ha eseguito esami strumentali in seguito al problema alla coscia sinistra riportato durante la gara tra Serbia e Danimarca. La diagnosi: A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Fantapazz News)

Su altri giornali

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi fa il punto sulla questione San Siro e sul possibile futuro dello stadio milanese. A TGR Piemonte, sulla RAI, spiega il possibile futuro dello stadio. (Inter-News)

Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus , il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: dopo che le sensazioni positive per la sua prova con la Svizzera erano state decisamente annacquate dalle successive dichiarazioni su come «giocando con un altro attaccante mi trovo meglio e con Stojkovic ho meno compiti difensivi: è un bene, se corro e presso troppo non sono lucido sottoporta», ieri sera è arrivata una secchiata d’acqua gelida. (Tuttosport)

Nulla di particolarmente grave, quindi ma lo staff medico lo seguirà giorno per giorno nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Milan, fissata per sabato sera a San Siro. Gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni e le condizioni dell'attaccante serbo "saranno monitorate quotidianamente", si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero. (Il Mattino di Padova)

Juve, niente lesioni per Vlahovic: ma salta Milan e Aston Villa. Motta in emergenza davanti

Da qui si collega un altro tema molto importante della gio In mattinata ha svolto gli esami al J Medical, e gli esiti hanno escluso lesioni: una buona notizia per la Juventus, che però ora rischia fortemente di non avere il serbo nel big match contro il Milan. (ilBianconero)

Arrivano da La Gazzetta dello Sport nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez: "La Juventus riparte da San Siro senza Douglas Luiz. La sosta per le nazionali non è bastata all'ex Aston Villa per recuperare dall'infortunio muscolare dell'ultimo mese. (SOS Fanta)

Sì perché Thiago Motta, già privo di Milik e Nico Gonzalez (molto difficile un suo recupero), dovrà fare a meno anche di Dusan Vlahovic. Dopo Cabal, il cui infortunio ha ridotto ai minimi termini la difesa, la Juve si presenterà a San Siro contro il Milan a dir poco spuntata. (Sport Mediaset)