Motta, e ora chi gioca davanti col Milan? L'occasione di Weah nello stadio di papà George

Motta, e ora chi gioca davanti col Milan? L'occasione di Weah nello stadio di papà George
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Senza Dusan Vlahovic e in attesa che Nico Gonzalez torni a disposizione, la Juve deve trovare una soluzione sperimentale per garantirsi peso specifico al reparto d’attacco almeno per la partita contro il Milan: da valutare con l’Aston Villa. Thiago Motta aveva già ridotto il minutaggio del serbo con dei cambi sistematici a metà ripresa nell’ultimo periodo, togliendo il riferimento offensivo alla difesa avversaria e provando a dare un effetto più dinamico alla manovra con l’inserimento di altri giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". Ieri sera in Nazionale. (ilBianconero)

Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)

Vedrò dopo gli esami a Torino qual è la situazione", ha dichiarato dopo la gara contro la Danimarca. Mi dispiace. (Calciomercato.com)

NEWS – Gudmundsson, Tavares, Vlahovic, Nico, Luiz, Calha, CDK, Lookman, McTominay: le novità

Nel corso degli ultimi anni la Juventus ha sfruttato l'organico della sua formazione b, la Next Gen che milita in Serie C, non solo per premiare e valutare in Serie A i migliori talenti bianconeri, ma anche per sopperire alle carenze di organico della Prima Squadra dovute ad indisponibilità d'organico. (Tutto Juve)

Il verdetto sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic può essere letto da due prospettive diverse: il sorriso per il pericolo scampato – una lesione si sarebbe tradotta in circa due mesi di stop – e il cattivo umore per un problema che, comunque, terrà fuori dai giochi l’attaccante serbo per la sfida, delicatissima, in agenda sabato pomeriggio nella casa rossonera e che lo tiene (quasi) fuori dalla tappa di Champions League in programma mercoledì prossimo nella tana dell’Aston Villa. (La Stampa)

Continua l'emergenza infortunati in casa Juve. Thiago Motta dovrà rinunciare al centrocampista contro il Milan (sabato), ma il brasiliano è in dubbio anche per la trasferta di Champions League a Birmingham contro la sua ex squadra (mercoledì prossimo). (SOS Fanta)