Ahi Juve, problema muscolare per Vlahovic in nazionale. Milan a rischio: "Ho sentito dolore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero nove bianconero si è fermato all'88' di Serbia-Danimarca: "Mi dispiace, vedrò dopo gli esami a Torino qual è la situazione". Allarme fortissimo in vista del match di San Siro Allarme Vlahovic. A cinque giorni dallo scontro diretto contro il Milan della 13ª giornata suona la sirena di emergenza in casa Juve per le condizioni di Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero ha lasciato il campo all'88' della sfida della sua Serbia contro la Danimarca (finita 0-0) zoppicando vistosamente dopo un risentimento muscolare (verosimilmente al flessore) alla coscia sinistra. (DAZN)
Ne parlano anche altre fonti
Nel corso degli ultimi anni la Juventus ha sfruttato l'organico della sua formazione b, la Next Gen che milita in Serie C, non solo per premiare e valutare in Serie A i migliori talenti bianconeri, ma anche per sopperire alle carenze di organico della Prima Squadra dovute ad indisponibilità d'organico. (Tutto Juve)
Dusan Vlahovic si è infortunato con la sua Serbia durante il match di Nations League contro la Danimarca. Uscito dal campo nel finale per un problema muscolare alla coscia sinistra, il serbo ha fatto subito preoccupare i bianconeri, privi di un suo reale sostituto al centro dell'attacco. (Diretta)
Ciò significa, dunque, che l'attaccante serbo rimane a rischio per il big match di sabato tra M Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". (ilBianconero)
Arriva l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic. Quest'oggi, poco dopo le 13, l'attaccante bianconero si è recato JMedical per essere valutato dallo staff medico della Juventus dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. (Fantacalcio ®)
Il Ministro dello Sport Andrea Abodi fa il punto sulla questione San Siro e sul possibile futuro dello stadio milanese. A TGR Piemonte, sulla RAI, spiega il possibile futuro dello stadio. (Inter-News)
Paulo Fonseca recupera due titolari in vista di Milan-Juve: i rossoneri pronti a giocare con la formazione tipo (SpazioJ)