Vlahovic, gli esami hanno escluso lesioni ma le condizioni continueranno a essere monitorate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore della Juventus ha lamentato un fastidio alla coscia sinistra al minuto 88 del match di Nations League tra Serbia e Danimarca. Il 9 bianconero è tornato subito a Torino per svolgere gli esami strumentali, che hanno escluso lesioni. Il giocatore sarà monitorato quotidianamente. Dusan Vlahovic si è infortunato con la sua Serbia durante il match di Nations League contro la Danimarca. Uscito dal campo nel finale per un problema muscolare alla coscia sinistra, il serbo ha fatto subito preoccupare i bianconeri, privi di un suo reale sostituto al centro dell'attacco. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Arriva l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic. Quest'oggi, poco dopo le 13, l'attaccante bianconero si è recato JMedical per essere valutato dallo staff medico della Juventus dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. (Fantacalcio ®)
Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". Ieri sera in Nazionale. (ilBianconero)
Il Ministro dello Sport Andrea Abodi fa il punto sulla questione San Siro e sul possibile futuro dello stadio milanese. A TGR Piemonte, sulla RAI, spiega il possibile futuro dello stadio. (Inter-News)
Yildiz, Iling Jr, Soulé, Barrenechea e tutti gli altri giovanissimi transitati dalla Vecchia Signora hanno percorso questa strada. (Tutto Juve)
Francesco Oppini, tramite X, ha commentato con amarezza i recenti infortuni accusati dai giocatori della Juventus mentre erano in nazionale: "Sosta per le nazionali “AMMAZZA-JUVENTUS”! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde #Cabal per tutta la stagione e #Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)", ha scritto il noto tifoso della Juventus e opinionista televisivo. (Tutto Juve)
Paulo Fonseca recupera due titolari in vista di Milan-Juve: i rossoneri pronti a giocare con la formazione tipo (SpazioJ)