Vlahovic, escluse lesioni: le sue condizioni e quanto può stare fermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera in Nazionale. Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". Ciò significa, dunque, che l'attaccante serbo rimane a rischio per il big match di sabato tra M (ilBianconero)
Su altre fonti
Dusan Vlahovic si è infortunato con la sua Serbia durante il match di Nations League contro la Danimarca. Uscito dal campo nel finale per un problema muscolare alla coscia sinistra, il serbo ha fatto subito preoccupare i bianconeri, privi di un suo reale sostituto al centro dell'attacco. (Diretta)
Arriva l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic. Quest'oggi, poco dopo le 13, l'attaccante bianconero si è recato JMedical per essere valutato dallo staff medico della Juventus dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. (Fantacalcio ®)
Yildiz, Iling Jr, Soulé, Barrenechea e tutti gli altri giovanissimi transitati dalla Vecchia Signora hanno percorso questa strada. (Tutto Juve)
Il numero nove bianconero si è fermato all'88' di Serbia-Danimarca: "Mi dispiace, vedrò dopo gli esami a Torino qual è la situazione". Allarme fortissimo in vista del match di San Siro (DAZN)