Milan-Juve senza Vlahovic, la probabile formazione: con chi lo rimpiazza Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juve senza Vlahovic, la probabile formazione: con chi lo rimpiazza Motta Bianconeri verso il 4-2-3-1 ma privati del centravanti serbo per il match di San Siro: gli 11 verso una maglia da titolare e le possibili alternative (Tuttosport)
Su altri giornali
Il calciatore della Juventus ha lamentato un fastidio alla coscia sinistra al minuto 88 del match di Nations League tra Serbia e Danimarca. Il 9 bianconero è tornato subito a Torino per svolgere gli esami strumentali, che hanno escluso lesioni. (Diretta)
Nessuna lesione, ma niente Milan e viaggio a Birmingham a forte rischio. (La Stampa)
Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)
Ieri sera in Nazionale. Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". (ilBianconero)
L'autodiagnosi è parziale, ma dato che mancano quattro giorni al big match della 13esima giornata di campionato contro il Milan a San Siro la preoccupazione è lecita. Vedrò dopo gli esami a Torino qual è la situazione", ha dichiarato dopo la gara contro la Danimarca. (Calciomercato.com)
Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". L'attaccante salterà la sfida col Milan e quasi sicuramente sarà assente anche nella successiva partita di Champions League contro l'Aston Villa. (Sport Mediaset)