Milan-Juve senza Vlahovic, la probabile formazione: con chi lo rimpiazza Motta

Milan-Juve senza Vlahovic, la probabile formazione: con chi lo rimpiazza Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Milan-Juve senza Vlahovic, la probabile formazione: con chi lo rimpiazza Motta Bianconeri verso il 4-2-3-1 ma privati del centravanti serbo per il match di San Siro: gli 11 verso una maglia da titolare e le possibili alternative (Tuttosport)

Su altri giornali

Il calciatore della Juventus ha lamentato un fastidio alla coscia sinistra al minuto 88 del match di Nations League tra Serbia e Danimarca. Il 9 bianconero è tornato subito a Torino per svolgere gli esami strumentali, che hanno escluso lesioni. (Diretta)

Nessuna lesione, ma niente Milan e viaggio a Birmingham a forte rischio. (La Stampa)

Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)

JUVENTUS, L'ESITO DEGLI ESAMI SU VLAHOVIC

Ieri sera in Nazionale. Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". (ilBianconero)

L'autodiagnosi è parziale, ma dato che mancano quattro giorni al big match della 13esima giornata di campionato contro il Milan a San Siro la preoccupazione è lecita. Vedrò dopo gli esami a Torino qual è la situazione", ha dichiarato dopo la gara contro la Danimarca. (Calciomercato.com)

Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". L'attaccante salterà la sfida col Milan e quasi sicuramente sarà assente anche nella successiva partita di Champions League contro l'Aston Villa. (Sport Mediaset)