Juve, esami finiti per Vlahovic: salterà Milan e Aston Villa

Juve, esami finiti per Vlahovic: salterà Milan e Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juve dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per qualche partita. Dopo l’infortunio di Cabal (crociato, stagione finita) la pausa per le nazionali di novembre inasprisce la dose restituendo l’attaccante infortunato. Il 9 bianconero ha chiesto il cambio nei minuti finali di Serbia-Danimarca, spiegando nell’immediato post di aver sentito tirare il flessore. Rientrato stamattina a Torino, dopo un breve passaggio alla Continassa, il calciatore si è sottoposto a esami al J|medical, venendo accerchiato all’uscita dall’affetto di alcuni tifosi presenti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Da qui si collega un altro tema molto importante della gio In mattinata ha svolto gli esami al J Medical, e gli esiti hanno escluso lesioni: una buona notizia per la Juventus, che però ora rischia fortemente di non avere il serbo nel big match contro il Milan (ilBianconero)

Senza Dusan Vlahovic e in attesa che Nico Gonzalez torni a disposizione, la Juve deve trovare una soluzione sperimentale per garantirsi peso specifico al reparto d’attacco almeno per la partita contro il Milan: da valutare con l’Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso degli ultimi anni la Juventus ha sfruttato l'organico della sua formazione b, la Next Gen che milita in Serie C, non solo per premiare e valutare in Serie A i migliori talenti bianconeri, ma (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Vlahovic salterà le gare contro Milan e Aston Villa

Ansia Juventus, Vlahovic al al J-Medical per gli esami VIDEO: è a serio rischio per il Milan L'ora della verità in casa Juventus. Dusan Vlahovic, dopo aver lasciato il campo nel finale di Serbia-Danimarca per un problema muscolare alla coscia sinistra, è rientrato subito a Torino per svolgere gli esami strumentali al J-Medical, capire l'entità dell'infortunio e quanto dovrà rimanere fuori. (Calciomercato.com)

La diagnosi: Eseguiti gli esami strumentali al JMedical per approfondire l’infortunio che ha interessato Vlahovic durante la sfida tra Serbia e Danimarca. (Fantapazz News)

Dopo il problema muscolare rimediato in nazionale, Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, si è sottoposto ad alcuni esami strumentali nelle scorse ore. Questo il comunicato del club bianconero: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Milan News)